08/05/2017
TRE SUCCESSI IN ALTRETTANTI INCONTRI SETTIMANALI DISPUTATI DALLE GIOVANILI DEL GODO



Mercoledì 3 maggio la formazione U18 si è imposta per 3 a 2 sul Ravenna, venerdì 5 maggio U21 ha sconfitto i pari età degli Athletics Bologna per 5 a 1 e infine sabato 6 maggio U12 ha vinto contro i Falcons di Torre Pedrera con il punteggio di 5 a 4.

Incontro piacevole per la squadra U18 che ha saputo sfruttare le occasioni che gli si sono presentate per prevalere sul Ravenna. Sotto 1 a 0 al terzo inning i Goti sono passati in vantaggio grazie al doppio di Samuele Galli che ha portato a casa Alessio Servidei e Francesco Ciccorossi. Dopo il pareggio ospite al sesto inning è la valida di Jacopo Molducci che porta a casa il punto del vantaggio e della vittoria. Solide le prove sul monte di lancio di Jonathan Foli (3 IP) e Alex Sabbadini (4 IP).

Venerdì, a Bologna contro gli Athletics, la squadra U21, sotto 1 a 0, al quarto inning ha riempito i sacchetti con Francesco Fabbri (arrivato in prima su valida) seguito dal colpito su Samuele Galli e la base ball data ad Alex Sabbadini. Prima è la battuta in diamante di Mirco Sabbadini che è valsa il punto del pareggio e poi il doppio di Jacopo Molducci da 2 RBI che ha portato in vantaggio i Goti. Importanti i due punti segnati al sesto e al settimo inning che grazie alla buona prova difensiva hanno garantito la vittoria finale per 5 a 1.

Sabato, la formazione U12 ha giocato in trasferta contro i Falcons di Torre Pedrera disputando un incontro ricco di emozioni ad un buon livello di gioco. Ottima partenza dei Goti che anche grazie al singolo di Matteo Casadio e al doppio di Simone Montalti sono riusciti a segnare 4 punti al primo attacco. Sul punteggio di 4 a 3, dopo il doppio di Antonio Casadio e il successivo raggiungimento della terza base, la battuta in diamante di Matteo Casadio ha spinto a casa il punto del 5-3. Nell’ultima difesa, sul punteggio di 5 a 4 con due eliminati e uomo in terza base, la volata che si è spenta nel guantone dell’esterno centro Leonardo Gattelli ha posto fine all’incontro. Per questa partita è stato fondamentale l’apporto dei tre esterni Diego De Luise, Leonardo Gattelli e Lucchi Niccolò che hanno saputo contenere ottime battute degli avversari raccogliendo 4 eliminazioni al volo.


Marco Bartolotti




NEWSLETTER
Inserisci il tuo indirizzo eMail e premi invia.
leggi l'informativa sulla privacy

< Novembre 2017 >
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30
legenda: evento in programma




PARTNERS