19/12/2017
AUGURI!!!!!!!!



Anche quest’anno siamo a Natale e l’anno 2017 sta per finire. Per quanto riguarda il nostro microcosmo del baseball godese, pur avendo avuto ancora delle difficoltà, noi crediamo che sia stato un anno positivo in particolare per le prospettive che si sono aperte alle nostre realtà.
Pensiamo di aver saputo gestire al meglio le risorse di cui disponevamo a partire dalle giovanili dei Goti (che hanno ottenuto lusinghieri risultati sportivi e formativi), ma anche dalla squadra di A federale che ha visto esordire tanti giovani provenienti dalle giovanili stesse. Ciò ha garantito una continuità che c’è sempre stata ma che quest’anno, a nostro avviso, si è decisamente consolidata.
Questo è avvenuto grazie ai programmi che le società si sono date che non sono più estemporanei, legati alle contingenze del momento, ma che sono pluriennali e proiettati nell’immediato futuro, per garantire il massimo della finalizzazione agonistica che, in particolare, un veramente qualificato gruppo di tecnici appassionato e competente, oltre ai volontari, agli accompagnatori e naturalmente ai ragazzi, è stato possibile mettere a punto e portare avanti.
Anche il risultato sportivo della A federale, nonostante si sia risolto ai play out, non è un risultato negativo, anzi, l’ultima parte del campionato ha visto in campo una squadra molto compatta e unita con una gran voglia di vincere.
Se a fianco di ciò mettiamo tutta una serie di iniziative (ripresa della 24 ore di baseball, tornei giovanili estivi, concentramenti nazionali giovanili di categoria per le fasi finali dei campionati, un evento internazionale di grande prestigio come la partita fra Olanda ed Italia ecc.) possiamo per certo dire che il rispetto ed il prestigio per il baseball godese si sta mantenendo immutato nel tempo anche per quanto riguarda la FIBS, il comitato regionale e le altre realtà del batti e corri.
Per questo motivo riteniamo che questo sia un Natale da festeggiare sia perché nel 2017 si è messo a punto un progetto complessivo, sia perché la prospettiva per il baseball godese su queste basi, si presenta particolarmente interessante e foriera di soddisfazioni.
Con l’auspicio per il 2018 di poter abbattere quei muri invisibili, ma insidiosi, tra le realtà sportive che ci circondano e di poter giocare una nuova stagione con serenità ed armonia, ci associamo ai bellissimi auguri e desideri espressi dal mondo godese del baseball e messi così bene sulla carta da Flavia, con tutto l’affetto, l’amicizia, la riconoscenza, la fiducia di cui siamo capaci, auguriamo a tutti, tifosi, volontari, dirigenti, giocatori, al Sindaco, all’Assessore ed all’amministrazione comunale, i nostri più sinceri auguri di BUON NATALE E BUON ANNO!!!!!!!!!!! Noi ci siamo, e ci saremo ancora con immutato anzi con rafforzato impegno, speriamo che siano in molti, anche neofiti, a volerci seguire ed accompagnare in questa splendida avventura che continua. Vi aspettiamo giovedì sera nella sala di Cortina dalle 19.30 per un brindisi e qualche piccola sorpresa.

Il Presidente dell’ASD Godo Baseball CARLO NALDONI
La Presidente dell’ASD I GOTI SONIA MONTANARI





NEWSLETTER
Inserisci il tuo indirizzo eMail e premi invia.
leggi l'informativa sulla privacy

< Novembre 2018 >
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30
legenda: evento in programma






PARTNERS