01/02/2018
SENSAZIONI….EMOZIONI!!!




Aldilà dei risultati, che già sapete,vorrei soffermarmi sulle sensazioni che ho avvertito domenica nelle sfide dei “nostri” piccoli Goti. Devo ammettere che tutte le situazioni sono positive e rispecchiano lo spirito della nostra realtà. I più piccoli, nella prima sfida, hanno espresso vivacità, divertimento e passione. Nella seconda partita esordienti, sensazioni di meccanismi assimilati, fondamentali, eseguiti con precisione e consigli da parte dei tecnici recepiti.
Nella sfida dell’under 12, aggressività giusta nelle giocate, concentrazione da parte di tutti, partecipazione e spirito di squadra ottimo.
Cosa mi ha emozionato?
La passione dei “nuovi”!!! Aver visto che alcuni atleti degli esordienti sono rimasti con i genitori sugli spalti a seguire la partita dei compagni Under 12, la crescita anche veloce di alcuni, l’intelligenza tattica di altri, la sincronia con cui si muovono in campo i “nostri”. Con la consapevolezza che siamo solo all’inizio del percorso, devo ammettere che sui fondamentali e sul “saper stare in campo”siamo sulla strada giusta.
Ora di nuovo in palestra con tutto lo staff tecnico al completo, s dare continuità al lavoro ed al rendimento, domenica ci aspetta un’altra giornata impegnativa. L’under 12 sarà impegnata la mattina a Bologna in Winter Legue, il pomeriggio a Bagnacavallo per il torneo Città di Bologna. Per gli Esordienti giornata in trasferta a Bologna per un doppio incontro valido per il torneo Città di Bologna.
Gli esami non finiscono mai….


David Capucci


In foto: alcuni atleti Under 12 Goti ©Oscarbevoni





NEWSLETTER
Inserisci il tuo indirizzo eMail e premi invia.
leggi l'informativa sulla privacy

< Novembre 2018 >
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30
legenda: evento in programma






PARTNERS