25/02/2019
Incontro pubblico del 5 marzo 2019, lettera del Presidente Carlo Naldoni



Carissimi amici, sostenitori, tifosi, volontari dell’ASD Baseball Godo,
come sapete il campionato di serie A2 del 2018 ci ha visto promossi in serie A1 sul campo. Dopo tre anni torniamo a giocare nella massima serie del campionato nazionale di baseball e ne siamo orgogliosi perché l’abbiamo meritato o meglio l’hanno prima di tutto meritato i giocatori e i tecnici che non hanno risparmiato energie e passione per ottenere questo risultato.
Non posso però nascondere anche le preoccupazioni che questo gravoso impegno comporterà alla società che presiedo.
Come molti di Voi sapranno, la retrocessione dalla serie A1 alla serie A2 non fu dovuta ai risultati in campionato ma ad alcuni imprevisti fiscali che ci sono capitati alcuni anni fa. Nei nostri programmi c’era di ritornare ad essere competitivi per ritornare in serie A1 nel giro di qualche anno. La cosa è avvenuta in anticipo, quando ancora non abbiamo risolto tutti i nostri problemi anche se cominciamo certamente a vedere luce in fondo al tunnel.
Abbiamo diversi sponsors che sostengono lodevolmente la nostra attività e di questo li ringraziamo sentitamente. Trovarne altri però oggi non è facile e sappiamo benissimo tutti che, per poter continuare a mantenere il nostro prestigio di squadra seria, coi piedi per terra, consapevole dei propri limiti, oltre che delle proprie potenzialità, ci vuole un budget minimo annuale che diventa difficile raggiungere e mantenere.
Naturalmente tutto il gruppo dirigente è impegnato in questa ricerca. Quest’anno abbiamo seminato molto fino ad ora con risultati ancora relativi, ottenuti con molta fatica. Di aiuti da ambienti imprenditoriali esterni ne abbiamo, al momento, visti ancora pochi anche localmente e questo ci dispiace non poco perché ci sentiamo parte integrante anche noi di questa comunità.
Anche per questo motivo, oltre che per il piacere di incontrare la comunità locale di Godo, del Comune di Russi e dei dintorni, il giorno 5 marzo presso la Saletta riunioni del Centro Civico di Godo in Via Piave n. 12, alle ore 20 e 45, abbiamo convocato un’assemblea popolare, a cui siete tutti invitati per lanciare una iniziativa di autofinanziamento, di coinvolgimento più attivo della comunità nel suo assieme.
La proposta è di potere far sottoscrivere dai presenti e, successivamente da coloro che vorranno, un bonus di base di 100 o 50 euro. La prima cifra darà diritto, oltre a diventare soci della ASD, ad avere come contropartita l’abbonamento a tutte le partite giocate in casa della squadra per il campionato di A1 del 2019 e ad un omaggio del Godo Baseball, la seconda a diventare socio e all’abbonamento, oltre al nostro più sentito ringraziamento.
Ovviamente chi vorrà dare un contributo maggiore, sarà libero di farlo. Nel corso della serata e anche successivamente indicheremo sul sito e sul materiale gli estremi dell’IBAN su cui eventualmente versare il contributo di chi vorrà aderire successivamente alla nostra proposta.
Ci auguriamo di poter contare sulla presenza e la generosità di molti di voi.
Sarà anche un’occasione per far conoscere e legare di più la nostra società alla comunità di cui facciamo parte integrante, ma anche l’ASD I Goti che si occupa di formare e far crescere i nostri bambini insegnando loro il gioco del baseball, così come è sempre stato fin dalla fondazione della società nel 1964.
Molti di voi hanno avuto questa esperienza, non dimenticatelo.
Sicuro che la Vostra sarà una risposta generosa, consentitemi di anticipare fin da ora tutta la nostra gratitudine per questo Vostro contributo per noi decisivo, che cercheremo di onorare al meglio sul campo proprio per rispetto a Voi tutti.

Cordiali saluti

Carlo Naldoni
Presidente ASD Baseball-Softball Godo





NEWSLETTER
Inserisci il tuo indirizzo eMail e premi invia.
leggi l'informativa sulla privacy

< Maggio 2019 >
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
legenda: evento in programma






PARTNERS