01/04/2019
E M'ILLUMINO DI BASEBALL



Come da consuetudine prima dell'apertura della stagione, la grande famiglia del Godo baseball e dei Goti, sabato 30 Marzo, presso la sala del Circolo ENDAS di Godo, si è messa l'abito bello per presentare le proprie squadre ed i programmi per il 2019.

È da tanti anni che questo appuntamento ci emoziona e ci impegna con entusiasmo. Le sensazioni a caldo sono sempre uguali, molto intense, ma quest'anno avevano un sapore particolare più significativo, dolce e profondo vista la promozione in serie A1. Infatti l'evento, pur rimanendo sempre con vibrazioni molto intense, è stato meno autocelebrativo e più condiviso con molte facce nuove e maggiore partecipazione.

La felicità e l'emozione dei tifosi e amici storici era tangibile nelle espressioni e nei sorrisi, ma la cosa più bella era che quell'emozione si era trasferita anche negli occhi delle persone che (alla fine si sono contati più di 200 partecipanti) partecipavano per la prima volta all'evento.

Cosi tra un primo piatto, un secondo e i dolci, sono saliti sul palco in ordine, i tecnici delle giovanili, i più piccoli ossia la banda degli esordienti ed under 12 scatenati ed emozionati, i più seri e con idee già chiare ossia gli under 14, per poi concludere, come in un cerchio, i tecnici delle serie maggiori poi i più grandi, i seniores, comunque sempre un po' giocherelloni della serie A 1 e della serie C: ovviamente applausi scroscianti ed entusiasti per tutti.

Siamo veramente orgogliosi ed onorati per i tanti ospiti autorevoli (a cominciare dalla Presidente FIBS della Regione Emilia-Romagna Barbara Zuelli che ha portato gli auguri ed il saluto anche del Presidente nazionale della FIBS Marcon) e soprattutto per l'immenso e solito lavoro dei preziosi volontari che hanno reso possibile la serata e che ci accompagnano sempre durante l’anno che non hanno bisogno dei pur meritatissimi ringraziamenti: nella nostra grande famiglia il grazie più grande è l'emozione di tanti anni di soddisfazioni e di piccole e grandi imprese, con la più grande che è quella di trovarci ogni anno al campo con gli occhi pieni di sensazioni di appartenenza.

La serata è stata anche un’occasione per poter ringraziare ed esprimere la nostra riconoscenza a tutti gli sponsor, vecchi e nuovi, che ci consentono di continuare a svolgere la nostra attività benemerita ed a tutti i partecipanti che hanno aderito alla campagna di sottoscrizione avviata con la pubblica assemblea del 5 marzo u.s.

La serata è stata presentata e governata dal Presidente dell’ASD Baseball Godo Carlo Naldoni e si è conclusa con una ricca lotteria (ben 40 premi sorteggiati offerti dalle realtà commerciali ed imprenditoriali locali che ringraziamo) per la gioia di molti dei partecipanti.





NEWSLETTER
Inserisci il tuo indirizzo eMail e premi invia.
leggi l'informativa sulla privacy

< Settembre 2020 >
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30
legenda: evento in programma






PARTNERS