20/04/2019
CAMPIONATO SERIE C : GODO BASEBALL - VIRTUS OZZANO



In un insolito orario mattutino si è svolta la seconda partita della serie C contro la Virtus Ozzano. Al termine di un lungo game di ben 3 ore e 45 minuti i nostri giovani, privi della presenza dei fratelli Servidei e di Davide Meriggi, a riposo per affrontare l’impegno serale nella massima serie, hanno incassato il primo risultato positivo di 12 a 9, non senza qualche patema d’animo in chiusura.
La partita è stata determinata da cali di tensione su entrambi i monti di lancio, e da una serie di “ fortunati eventi” sfruttati al massimo dai Godesi; capita nel baseball di non portarsi a casa quanto si semina in termini di valide. Così è capitato all’Ozzano che con 17 valide a fronte delle 9 nostre, non ha capitalizzato quanto poteva. Di contro le numerose basi ball regalateci e qualche wild pitch al momento opportuno, ci hanno permesso di portare a casa il bottino. Ciò non toglie che il box di battuta debba diventare più incisivo, il vento a favore non tira tutti i giorni. Entrambe le difese hanno avuto momenti di chiaroscuro, ma quando la palla gira in campo capita - ma deve capitare sempre meno.
Segnaliamo il sempre migliore inserimento dei giovani provenienti dal bacino del Ravenna, ma anche i nostri Melandri Simone e Hechavarria Infante che hanno costantemente toccato il cuscino di prima base. Bel triplo di Minghelli.
Cosa vediamo tra le righe? L’amalgama di squadra si va formando, questi ragazzi ce la mettono sempre tutta e siamo certi che la vittoria di oggi sia una buona iniezione di fiducia.





NEWSLETTER
Inserisci il tuo indirizzo eMail e premi invia.
leggi l'informativa sulla privacy

< Gennaio 2020 >
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
legenda: evento in programma






PARTNERS