28/04/2019
CAMPIONATO SERIE C: IMOLA - GODO



“A sprazzi si vede qualcosina”, partiamo da una citazione del coach Stefano Naldoni in apertura di questa cronaca. Il Godo serie C rimedia una sconfitta sul campo dell’Imola per 7 a 1. Certo il risultato è netto ma dobbiamo sottolineare le numerose assenze di giocatori “esperti”, dettate da motivi personali, che senz’ altro hanno messo a confronto una compagine molto giovane contro una squadra, come l’Imola che, seppure rimaneggiata rispetto a quella dello scorso campionato, è sempre una squadra forte e dalla mentalità vincente.
Quindi un po’ di onore e di incitamento anche ai nostri ragazzi che non hanno subito un risultato ben peggiore riuscendo a portare la partita fino alla fine senza rimediare una manifesta. Sul monte di lancio si sono alternati Mirco Sabbadini fino al 5° inning, seguito da Enea Bernabini. Hanno affrontato il box di battuta dell’Imola che è stato fuori di dubbio più incisivo del nostro: la loro maggiore scaltrezza si è palesata anche sul numero delle basi rubate che hanno pesato sulla condotta di gioco. La nostra difesa è stata corretta, per il resto, con un solo errore rimediato. Rimane il fatto di dover nettamente migliorare la nostra prestazione in battuta: poche valide e qualche strike out di troppo ma, come già detto in apertura, la giovane età si porta dietro la poca esperienza.
In ultimo evidenziamo un infortunio occorso a Simone Melandri che speriamo sia ben presto risolvibile. In bocca al lupo Simone, abbiamo bisogno di te!
Foto: Blaco Gian Marco





NEWSLETTER
Inserisci il tuo indirizzo eMail e premi invia.
leggi l'informativa sulla privacy

< Luglio 2020 >
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
legenda: evento in programma






PARTNERS