02/06/2019
CAMPIONATO SERIE C: GODO - FALCONS TORRE PEDRERA



La partita è stata molto sofferta ma si è conclusa positivamente per la Serie C, di fronte alla formazione dei Falcons del Torre Pedrera. Il risultato finale, che vede vincente la squadra di casa per 12 a 10, è maturato nell’ambito di una partita fatta di vantaggi, sorpassi, riprese e rincorse fino all’ultimo out, con un sostanziale equilibrio tra battute valide, basi ball, errori e strike out, per le due formazioni.
Il Godo è partito con un punto a favore al primo inning, seguito da altri due segnati nel secondo.
Il Torre Pedrera, rimasto a bocca asciutta nelle prime due riprese, presa confidenza con i lanci di Mirco Sabbadini, ha messo a segno 2 punti nel corso del terzo attacco: da questo momento in poi i momenti di vantaggio si sono alternati ad altri di svantaggio. Mirco Sabbadini è stato sostituito al quinto con Enea Bernabini. Si crea una situazione critica, con risultato preoccupante di 10 a 6 a sfavore dei nostri, alla fine della prima parte del settimo inning. Una buona reazione della squadra, nella seconda parte dello stesso, ha però messo sotto pressione il monte di lancio avversario portando il Godo al pareggio, con i due punti della vittoria segnati poi a fine ottavo. Per i Falcons l’inizio del nono attacco è stato molto aggressivo. Con due uomini sulle basi, sul monte di lancio sale Marco Servidei, che sostituisce Simone Melandri sul monte fino all’ottavo inning, che porta a buon fine la partita.
La difesa è sembrata avere qualche zona d’ombra, ma è stata capace comunque di buone reazioni. Il Box di battuta è stato in parità tra valide e punti portati a casa. Le migliori mazze appartengono a Marco Servidei con 3 valide, Gabriel Hechevarria con due valide e Manuel Orselli, salito all’ottavo inning e realizzatore di un bel due su due. L’unico doppio della partita è di Luca Servidei,





NEWSLETTER
Inserisci il tuo indirizzo eMail e premi invia.
leggi l'informativa sulla privacy

< Agosto 2019 >
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
legenda: evento in programma






PARTNERS