09/06/2019
CAMPIONATO SERIE C: GODO - PESARO



Una giornata calda e assolata ha accolto la sfida tra il Godo e la giovane compagine del Pesaro per la partita della nona giornata del campionato di serie C.
I nostri ragazzi hanno dimostrato una netta superiorità in tutti i settori, arrivando al risultato finale di 10 a 1.
Lanciatore partente è stato Enea Bernabini che ha condotto la partita fino al terzo inning, sostituito in sequenza da Simone Piolanti, Filippo Tondini e Manuel Orselli. Un “monte” estremamente giovane, ma che ha messo in campo una buona prestazione, sottolineata con entusiasmo dai giocatori più esperti.
La difesa si è comportata in maniera esemplare: ci piace rilevare una bella ballerina tra la terza e casa base, portata a termine positivamente, senza cali di tensione e con atteggiamento sicuro. Nota di merito per Luca Dolcini che, nonostante il piccolo infortunio occorsogli in battuta, ha tenuto il suo ruolo in difesa malgrado l’evidente difficoltà.
Il box di battuta ha totalizzato 11 valide, varie basi ball, molte basi rubate. C’è stato molto movimento sulle basi, con qualche decisione rischiosa non finita bene, comunque con buona soddisfazione in termini di punti.
Segnaliamo la prestazione di Minghelli Nicolò che, con un bel tre su quattro con doppio compreso, risulta il migliore della giornata.
Una bella domenica, vincente, con i ragazzi “grandi” entusiasti dei nuovi compagni di squadra: una buona conclusione per un altro weekend di baseball.
IN FOTO: difesa in "ballerina"





NEWSLETTER
Inserisci il tuo indirizzo eMail e premi invia.
leggi l'informativa sulla privacy

< Agosto 2019 >
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
legenda: evento in programma






PARTNERS