07/07/2019
CAMPIONATO SERIE C: OZZANO - GODO



“Non è finita finchè non è finita”: Yogi Berra ci aiuta anche questa settimana per definire la partita della seconda giornata di ritorno della serie C . Molti sono stati i punti, segnati e subiti, ma la conclusione a favore dei nostri è senz’altro soddisfacente.
Alla fine del terzo inning i nostri ragazzi avevano già nel salvadanaio 11 punti - nessuno per l’Ozzano - ma come recita l’aforisma iniziale il baseball è uno sport in cui non si deve mai dare nulla per scontato. Infatti gli Ozzanesi hanno notevolmente ridotto la distanza dal Godo nel corso del quinto inning grazie ad una serie prolungata di basi ball concesse dal nostro monte che ha permesso loro di segnare ben 5 punti. il difficile momento dei nostri è proseguito durante il sesto attacco avversario portando l’Ozzano, con il punteggio di 11 a 8, pericolosamente vicino al sorpasso.
Il Godo, dopo questo evidente momento di sconcerto, ha preso il largo durante l’attacco della settima ripresa con 5 punti segnati, grazie anche a un bel fuoricampo interno di Minghelli da tre punti. Ancora aggressivo l’Ozzano nell’ottavo inning con altri due uomini arrivati a casa base , ma il monte si è risollevato in fretta questa volta, e l’inning si è chiuso senza ulteriori danni. Nona ripresa senza note e vittoria finale per 16 a 10 per il Godo.
Sul monte di lancio si sono succeduti Mirco Sabbadini, Enea Bernabini, Simone Piolanti, Marco Servidei e il closer Luca Servidei; la difesa non è stata messa particolarmente sotto pressione e ha commesso solo qualche sbavatura.
Mazze rotanti per Luca Servidei, tra le altre valide autore di un bel triplo, doppio per Simone Melandri e Gabriele Piumatti. Tutti hanno comunque avuto un atteggiamento reattivo , in una partita che poteva mettere a dura prova l’autostima della squadra. E anche questo è un buon risultato.
In foto: *** Luca Servidei***





NEWSLETTER
Inserisci il tuo indirizzo eMail e premi invia.
leggi l'informativa sulla privacy

< Luglio 2019 >
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31
legenda: evento in programma






PARTNERS