14/08/2019
IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU



Torneo di Collecchio under 12

I piccoli goti ci hanno fatto entrare dentro un'emozione, da cui non siamo ancora usciti, con i ragazzi in prestito, peraltro educatissimi, che entrano subito in sintonia con i nostri, ed è subito amicizia.
Abbiamo assistito a partite tiratissime di buon livello, spesso raddrizzate con carattere, e il cielo era sempre più blu.

Prendono sempre più fiducia nei propri mezzi e sabato succede una cosa molto strana, i ragazzi trasmettono ai tecnici la sensazione di poter battere chiunque, ed è subito la svolta del nostro torneo.
I tre innesti iniziano a fare la differenza, ed i nostri si adeguano subito all'alto livello di gioco, e sfornano prestazioni quasi perfette.
Sembra di assistere a partite di serie A1 in miniatura, stesse assistenze, doppi gioco, perfette prese in tuffo ed in battuta, intelligenza e aggressività si mescolano per dei turni di alto livello. Il cielo è sempre più blu, e allo stesso tempo siamo sempre più immersi dentro quella emozione, che trasmettiamo anche ai genitori e tifosi rimasti a casa, avvertendo che viene recepita.

Così, oltre ogni previsione, è finale, e qui i ragazzi si rendono conto della bella impresa quando arrivano i quattro arbitri, l'inno nazionale e l'ordine di battuta scandito dallo speaker. Nei loro occhi, nei loro sorrisetti accennati c'è tutta la loro e la nostra emozione, che spero sia arrivata anche a casa.
Il tutto accompagnato da un comportamento, fuori e dentro al campo, davvero esemplare.
Noi tecnici, abituati a sfide importanti ed emozionanti, ci siamo fatti sorprendere e trascinare dentro questa immensa emozione, grazie ragazzi per averci regalato un cielo sempre più blu.

Per la cronaca i nostri ragazzi escono sconfitti e stremati, dal fortissimo Nettuno, a cui vanno le nostre congratulazioni per la vittoria del torneo. A noi ovviamente spetta un meritato secondo posto.





NEWSLETTER
Inserisci il tuo indirizzo eMail e premi invia.
leggi l'informativa sulla privacy

< Novembre 2019 >
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30
legenda: evento in programma






PARTNERS