03/12/2019
IMPRONTE



Il baseball Godo, in tutti questi anni, ha raggiunto dei risultati di prim’ordine a livello sportivo, sia in ambito regionale che nazionale, ma quello che veramente contraddistingue la nostra piccola realtà sono i valori che possiede nel proprio DNA.

Così un'altra data è rimasta impressa nell'albo d'oro dell'anima della nostra società. Sabato 30 novembre, il Godo baseball, ha vinto la sua ennesima sfida, con una serata piena di significati e di valori etici. In un'atmosfera familiare con amici vecchi e nuovi, abbiamo ribadito quanto siano profondi i sentimenti del nostro movimento.

Le belle parole del nostro presidente Carlo Naldoni, le profonde e coinvolgenti riflessioni di Alberto Albieri, a nome dell’Associazione internazionale “Rise Against Hunger”, le sincere affermazioni della sindaca Valentina Palli hanno perfettamente espresso questi concetti.

Così, in questa magica atmosfera, il Godo baseball ha ottenuto l'ennesima vittoria.
La serata di beneficenza, in collaborazione con "Rise Against Hunger", è riuscita sia dal punto di vista emozionale che della concretezza.

Ora l'appuntamento è per il 14 dicembre alle ore 14,30 per l’impacchettamento delle razioni che costituiscono l'evento "RAHzioni contro la fame" presso il Centro Giovanile della Parrocchia di S. Stefano a Godo.
Vi aspettiamo per divertirci e sentirci bene dentro, con un'altra vittoria dei nostri valori.

Le nostre impronte le stiamo lasciando tracciate nel nostro cammino, profonde ed indelebili, alle future generazioni, sicuri di lasciare in eredità, un patrimonio che non sarà disperso.

Sabato sera c'erano tutti questi valori negli occhi delle persone presenti, l'amicizia, la solidarietà, l'inclusione, e nel contorno, i bambini nella loro felicità che assorbivano inconsapevolmente questi valori, ne siamo certi.





NEWSLETTER
Inserisci il tuo indirizzo eMail e premi invia.
leggi l'informativa sulla privacy

< Dicembre 2019 >
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31
legenda: evento in programma






PARTNERS