07/09/2020
RESOCONTO SETTIMANALE



La settimana agonistica per le squadre di Godo è stata avara di risultati positivi: niente di preoccupante, fa parte dei cicli che possono attraversare le società. Di certo però i risultati vanno letti attentamente dai tecnici, per valutare il lavoro fatto e quello da fare, e questa settimana, in particolare, ha dato particolari spunti di riflessione.
La prima riflessione è legata a due risultati positivi: quelli della Bizantina baseball under 15 ed under 18. Entrambe le squadre hanno vinto le rispettive partite, confermando che il progetto è estremamente positivo, da consolidare e da approfondire, perché, oltre ai risultati, ha portato ad un'ottimo amalgama tra i ragazzi e permette a loro, di confrontarsi a vari livelli aumentando la loro esperienza.
La squadra under 14 era ancora a riposo, mentre l'under 12 ha rimediato l'ennesima pesante sconfitta contro il Rimini, ed in questo caso di sicuro c'è da fare qualche cambiamento o approfondimento maggiore, pur considerando che la nostra squadra è quella più giovane e con il minor numero di giocatori del 2008, ed il maggior numero di 2011.
Per quanto riguarda la serie A1 solo la partita di sabato sera è stata giocata da squadra all'altezza della categoria, le altre due solo a sprazzi e solo da parte di qualche individualità.
La serie C ha giocato l'ennesima partita combattuta e di grinta e, pur uscendo sconfitta, ha dat, come dà sempre, la sensazione di disputare delle partite di baseball vero, quello di una volta, con giocatori ben preparati tecnicamente.
Infine gli esordienti che, nonostante la sconfitta contro i Falcon's, stanno crescendo tecnicamente e promettono bene dal punto di vista della grinta: davvero un bel gruppo, col quale i nuovi tecnici, Samuele e Giorgia, stanno aumentando la loro stessa esperienza e lavorando davvero molto bene.





NEWSLETTER
Inserisci il tuo indirizzo eMail e premi invia.
leggi l'informativa sulla privacy

< Ottobre 2020 >
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
legenda: evento in programma






PARTNERS