Si completa lo staff tecnico del Godo Baseball con il ritorno di Luis Hernandez che, oltre a dare il suo importante contributo alla prima squadra, si occuperà anche del settore giovanile. Ecco le sue parole.
- Buongiorno “profe”, un ritorno gradito a Godo, come hai trovato l'ambiente ed i ragazzi? Buongiorno David, ritornare a Godo mi fa sentire molto bene, perché lavorare con i ragazzi mi fa piacere.
- Ritrovi Naldoni come giovane manager, avete sintonia di lavoro? Naldoni è una brava persona, è stato un buon giocatore che conosce il gioco. Mi sento bene con lui perché sa ascoltare, sa fare e penso che farà un buon lavoro con i ragazzi.
- Stai già lavorando sulla preparazione atletica, i ragazzi avranno un po' di ruggine, ma come va l'approccio mentale? Si, stiamo lavorando sulla parte atletica, mi piace questo gruppo perché sono ragazzi che si impegnano tantissimo, dobbiamo lavorare tanto sulla mobilità articolare, stretching, forza e forza esplosiva.
- Ti occupi anche delle giovanili, sai che a Godo il vivaio è importante e fondamentale, come vedi la situazione? Si, mi occupo del settore giovanile insieme a un gruppo di persone che fanno tanto per portare avanti il lavoro con i giovani, sono contento e felice di stare con loro.